Serino, bilancio positivo per il ferragosto

Serino, bilancio positivo per il ferragosto
Nonostante il generale periodo di crisi, il turismo per il comune di Serino è andato tutto sommato bene per il 2009. Ad affermarlo è il primo cittadino Gaetano De Feo, il quale ha sottolineato che l’affluenza dei visitatori ha rispettato le aspettative delle strutture portando sollievo alle casse …

Serino, bilancio positivo per il ferragosto

Nonostante il generale periodo di crisi, il turismo per il comune di Serino è andato tutto sommato bene per il 2009. Ad affermarlo è il primo cittadino Gaetano De Feo, il quale ha sottolineato che l’affluenza dei visitatori ha rispettato le aspettative delle strutture portando sollievo alle casse degli operatori delle attività ricettive e commerciali della zona. Il sindaco continuando ha evidenziato che vi la diminuzione del turismo “mordi e fuggi” del Serinese è stato causato dal fatto che quest’anno la maggioranza delle persone ha preferito prendere le ferie nel periodo di agosto. Tuttavia c’è stato un forte recupero nella giornata di ferragosto. Il sindaco ha voluto ringraziare le forze dell’ordine che tutte si sono prodigate affinché le festività fossero trascorse senza problemi di intasamenti ed ingorghi cosi come era accaduto per gli anni precedenti. Concludendo il sindaco ha ringraziato a nome delle strutture quanti hanno contribuito a risollevare l’economia di una zona da sempre a fortissima vocazione turistica.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]