Serino, altri due milioni di euro per il Pip

Serino, altri due milioni di euro per il Pip
Due milioni di euro dalla Giunta regionale della Campania per il completamento dei lavori dell’area produttiva in località Pescarole. I fondi appartengono a quelli assegnati dalla Giunta regionale a seguito dei nuovi riparti del Piano operativo regionale 2000-2006. Le risorse serviranno a completare…

Serino, altri due milioni di euro per il Pip

Due milioni di euro dalla Giunta regionale della Campania per il completamento dei lavori dell’area produttiva in località Pescarole. I fondi appartengono a quelli assegnati dalla Giunta regionale a seguito dei nuovi riparti del Piano operativo regionale 2000-2006. Le risorse serviranno a completare l’area Pip, fase che dovrà avvenire in un lasso di tempo ristretto, visto che la Regione Campania dal momento della notifica di assegnazione dei fondi al Comune e la data di inizio lavori ha stabilito un termine perentorio di centoventi giorni. Sin da domani i tecnici Comunali saranno al lavoro per rispettare tale termine.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]