“Scuole aperte”: 25mila euro a Montoro Inferiore

“Scuole aperte”: 25mila euro a Montoro Inferiore
Fondi e risorse per il circolo didattico di Montoro Inferiore. Il plesso scolastico è stato infatti inserito nella graduatoria delle scuole della provincia di Avellino che si sono viste finanziare gli interventi inseriti nell’ambito del progetto “Scuole Aperte”. Per quanto riguarda l’istituto montor…

“Scuole aperte”: 25mila euro a Montoro Inferiore

Fondi e risorse per il circolo didattico di Montoro Inferiore. Il plesso scolastico è stato infatti inserito nella graduatoria delle scuole della provincia di Avellino che si sono viste finanziare gli interventi inseriti nell’ambito del progetto “Scuole Aperte”. Per quanto riguarda l’istituto montorese il finanziamento erogato da Palazzo Santa Lucia ammonta a venticinquemila euro. Finalità di “Scuole aperte2 è, anche per l’anno scolastico 2009/2010, dare vita ad una strategia complessiva che veda coinvolti tutti i soggetti interessati al sistema educativo-formativo della Regione Campania, a sostegno dell’esercizio pieno del diritto allo studio lungo tutto il percorso scolastico, ma anche di prevenzione, contrasto e recupero della dispersione scolastica e degli insuccessi formativi.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]