Montoro S., dimezzate le commissioni consiliari

Montoro S., dimezzate le commissioni consiliari
Gli amministratori di maggioranza e di opposizione, durante l’ultima seduta del Consiglio Comunale, hanno nominato la commissione prevista dalla legge 219/1981. Tale commissione è composta da 4 membri di cui 2 tecnici i geometri Francesco De Feo e Giuseppe Pappalardo, e i consiglieri Antonio Parrell…

Montoro S., dimezzate le commissioni consiliari

Gli amministratori di maggioranza e di opposizione, durante l’ultima seduta del Consiglio Comunale, hanno nominato la commissione prevista dalla legge 219/1981. Tale commissione è composta da 4 membri di cui 2 tecnici i geometri Francesco De Feo e Giuseppe Pappalardo, e i consiglieri Antonio Parrella per la maggioranza e Raffaele D’Amato per la minoranza consiliare, tale commissione sarà presieduta dall’assessore Antonio Salerno delegato del Sindaco alla 219/1981. L’amministrazione ha inoltre deciso di ridurre le commissioni da 2 a 1 in quanto sono state smaltite tutte le pratiche arretrate grazie all’impeccabile lavoro svolto dall’ex assessore Angelo Salese, tanto che il Ministero delle Infrastrutture ha anche aggiunto un ulteriore bonus di un milione di euro. Il nuovo delegato Antonio Salerno, nel complimentarsi con il collega Salese, ha sottolineato la necessità di andare avanti nell’opera avviata fin qui per completare definitivamente la ricostruzione post terremoto sul territorio. Nominato anche il nuovo revisore contabile, si tratta di Fabio Amendola.

Ultimi Articoli

Politica

Il sindaco e la sindrome De Luca

6 Dicembre 2021 0

Bisogna ammettere che il sindaco di Avellino ha ragione quando denuncia un eccesso di critica sull’operato della sua amministrazione. Dovrebbe essere evidente che i problemi della città sono tali e tanti che nessuno può ancora […]