Montoro Sup.: lavori di ammodernamento stadio

Montoro Sup.: lavori di ammodernamento stadio
Da alcuni giorni le ruspe sono in azione per abbattere i vecchi spogliatoi dello stadio Comunale di Montoro Superiore. Seguirà la costruzione di una nuova tribuna da destinare alle tifoserie ospiti e di nuovi spazi dedicati ad atleti, dirigenti, arbitri e una sala medica. L’importo complessivo dei l…

Montoro Sup.: lavori di ammodernamento stadio

Da alcuni giorni le ruspe sono in azione per abbattere i vecchi spogliatoi dello stadio Comunale di Montoro Superiore. Seguirà la costruzione di una nuova tribuna da destinare alle tifoserie ospiti e di nuovi spazi dedicati ad atleti, dirigenti, arbitri e una sala medica. L’importo complessivo dei lavori ammonta a circa 175.000 euro. La ditta appaltatrice è la Caposaro Costruzioni di Campoli, in provincia di Benevento. La data di consegna dei lavori è prevista per Aprile 2010. Dunque tutte le formazioni di calcio dilettantistico, dal Montoro fino alle squadre impegnate nel campionato di terza categoria, dovranno usufruire dell’impianto sportivo della frazione San Felice.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]