Montoro Sup., controlli su raccolta differenziata

Montoro Sup., controlli su raccolta differenziata
Sanzioni per i cittadini di Montoro Superiore meno attenti alla raccolta differenziata. Nella mattinata di ieri, l’assessore delegato alla polizia municipale, Nunzio Fiorillo, e il presidente del Consiglio comunale, Sabatino Del Regno, hanno effettuato ispezioni presso numerose abitazioni. Nel giorn…

Montoro Sup., controlli su raccolta differenziata

Sanzioni per i cittadini di Montoro Superiore meno attenti alla raccolta differenziata. Nella mattinata di ieri, l’assessore delegato alla polizia municipale, Nunzio Fiorillo, e il presidente del Consiglio comunale, Sabatino Del Regno, hanno effettuato ispezioni presso numerose abitazioni. Nel giorno del conferimento della plastica, nelle buste sono stati ritrovati ogni tipo di materiale, sono così scattate sei sanzioni amministrative, per un importo complessivo di Euro 300. Il tour tra le frazioni è iniziato alle sette e trenta e sono stati riscontrati molti casi di mancanza di attenzione dei cittadini rispetto alla raccolta differenziata.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]