Montoro Sup., Comune premiato per il patto di stabilità

Montoro Sup., Comune premiato per il patto di stabilità
Aver rispettato il patto di stabilità per l’anno 2008, consentirà al comune di Montoro Superiore di sforare il bilancio per una somma di circa 43000 euro. Somma che sarà utilizzata per il completamento di opere prioritarie individuate dall’amministrazione comunale, e del distretto industriale. Seco…

Montoro Sup., Comune premiato per il patto di stabilità

Aver rispettato il patto di stabilità per l’anno 2008, consentirà al comune di Montoro Superiore di sforare il bilancio per una somma di circa 43000 euro. Somma che sarà utilizzata per il completamento di opere prioritarie individuate dall’amministrazione comunale, e del distretto industriale. Secondo quanto affermatodal delegato alla comunicazione Antonio Parrella, il riconoscimento della ppremialità sulrispetto del patto di stabilità è il dovuto riconoscimento del lavoro importante svolto ddall’amministrazione che con l’occasione ha voluto ringraziare a nome della amministrazione, il funzionario comunale Mario Basso e l’assessore Michele Penna. L’ottimo risultato raggiunto in questi anni di difficoltà oggettive, continua Parrella, ha portato al compimento di opere non mantenendo i cantieri aperti e puntando sullo sviluppo complessivo del distretto.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]