Montoro S.,D’Amato:”Manca trasparenza e serietà”

Montoro S.,D’Amato:”Manca trasparenza e serietà”
Diversamente da come previsto dal progetto esecutivo, i lavori di realizzazione del nuovo polo scolastico della frazione Banzano di Montoro Superiore, attendono ancora di partire. Raffaele D’Amato, capogruppo di minoranza commenta così la vicenda: “Il sindaco De Giovanni in campagna elettorale dise …

Montoro S.,D’Amato:”Manca trasparenza e serietà”

Diversamente da come previsto dal progetto esecutivo, i lavori di realizzazione del nuovo polo scolastico della frazione Banzano di Montoro Superiore, attendono ancora di partire. Raffaele D’Amato, capogruppo di minoranza commenta così la vicenda: “Il sindaco De Giovanni in campagna elettorale dise che i lavori al polo scolastico sarebbero iniziati il 24 giugno; invece ancora non è iniziato proprio nulla, è tutto fermo. A questo punto ci chiediamo perchè il sindaco e la sua amministrazione non abbiano almeno comunicato alla minoranza e soprattutto ai cittadini i motivi di questi ritardi. Sono fortemente rammaricato per questa mancanza prosegue D’Amato -. Si vede che non c’è quella trasparenza e serietà di cui tanto parlano, quando il cittadino deve essere al cardine della vita amministrativa”.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]