Montoro Inf., sanzioni più care per l’abbandono dei rifiuti

Montoro Inf., sanzioni più care per l’abbandono dei rifiuti
Dal prossimo primo novembre ci saranno sanzioni più care per i conferimenti illeciti di rifiuti nel territorio di Montoro Inferiore. La giunta comunale guidata dal sindaco Carratù ha infatti , inteso dare un segnale forte sulla questione elevando le sanzioni a quanti violeranno i regolamenti comunal…

Montoro Inf., sanzioni più care per l’abbandono dei rifiuti

Dal prossimo primo novembre ci saranno sanzioni più care per i conferimenti illeciti di rifiuti nel territorio di Montoro Inferiore. La giunta comunale guidata dal sindaco Carratù ha infatti , inteso dare un segnale forte sulla questione elevando le sanzioni a quanti violeranno i regolamenti comunali e in merito ai comportamenti illeciti per il conferimento dei rifiuti secondo il modello organizzativo previsto per la raccolta differenziata. Nello specifico per il mancato rispetto delle modalità di conferimento, selezione e detenzione dei rifiuti organici umidi, secco indifferenziato, plastica e metalli di provenienza domestica, le sanzioni oscillano è di 100 euro, 150 euro è¨ la somma da pagare per l’errato conferimento del vetro nelle campane predisposte, sale a 350 euro l’importo della sanzione per abbandona rifiuti ingombranti nel territorio comunale e 500 euro per i rifiuti speciali. La multa di 500 euro sarà comminata ai non residenti nel territorio comunale che si renderanno responsabili di trasporto e abbandono di rifiuti di qualsiasi natura.

Ultimi Articoli

Attualità

Covid in Irpinia: 72 casi. 9 ad Avellino

26 Novembre 2021 0

‘Azienda Sanitaria Locale comunica su 1.069 tamponi effettuati sono risultate positive al Covid 72 persone: – 2, residenti nel comune di Aiello del Sabato; – 4, residenti nel comune di Altavilla Irpina; – 2, residenti […]