Montoro Inf.: invito di Carratù alla concretezza

Montoro Inf.: invito di Carratù alla concretezza
Evitare di presentare alla cittadinanza il libro dei sogni, questo è l’appello che il sindaco uscente Carratù lancia alle forze politiche impegnate nella prossima campagna elettorale amministrativa. Il sindaco, che si ripropone alla guida di Montoro Inferiore, ha invitato i contendenti al Municipio,…

Montoro Inf.: invito di Carratù alla concretezza

Evitare di presentare alla cittadinanza il libro dei sogni, questo è l’appello che il sindaco uscente Carratù lancia alle forze politiche impegnate nella prossima campagna elettorale amministrativa. Il sindaco, che si ripropone alla guida di Montoro Inferiore, ha invitato i contendenti al Municipio, a prospettare soluzioni concrete, che siano a portata di mano del Comune, continuando il primo cittadino uscente, ha dichiarato che sta lavorando alla definizione della lista per offrire il meglio delle candidature possibili. Ha ricordato inoltre che il suo lavoro nella prossima legislatura amministrativa, sarà quello di puntare ad una riorganizzazione della macchiana municiplale, in modo da prestare più attenzione alle classi sociali svantaggiate, al contempo ci sarà da recuperare il rapporto con la Regione per portare a termine le opere iniziate nella passata amministrazione.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]