Montoro I., proteste residenti per degrado ex stazione

Montoro I., proteste residenti per degrado ex stazione
Il caldo torrido di queste giornate ha determinato una preoccupante emergenza sanitaria ed ambientale per il pericolo di vipere e l’alto rischio igienico-sanitario presso lo scalo ferroviario; vista la presenza di ratti lungo i binari della tratta Avellino-Cancello della dismessa stazione Montoro-Fo…

Montoro I., proteste residenti per degrado ex stazione

Il caldo torrido di queste giornate ha determinato una preoccupante emergenza sanitaria ed ambientale per il pericolo di vipere e l’alto rischio igienico-sanitario presso lo scalo ferroviario; vista la presenza di ratti lungo i binari della tratta Avellino-Cancello della dismessa stazione Montoro-Forino. Panico ed apprensione, quindi, fra i residenti della zona, tra l’altro in continua espansione abitativa. Da tempo l’ex stazione è il bersaglio preferito di vandali e luogo di ritrovo per drogati e coppiette. E’ scattato, dunque, l’allarme fra i cittadini di via Ferrovia e via Cappella che, temendo per l’incolumità dei propri figli, intendono richiamare l’attenzione delle autorità minacciando serie azioni fra cui il blocco di treni.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]