Montoro, 5 milioni di euro per potenziare la rete fognaria

4 milioni e 995mila euro per la rete fognaria comunale. Ad annunciarlo è il primo cittadino di Montoro Mario Bianchino. Lo scorso 11 aprile palazzo dell’Annunziata ha ricevuto dalla Regione Campania il decreto di finanziamento. Si tratta di un intervento di potenziamento e ristrutturazione della rete. la parte prevalente dei lavori interesserà le frazioni di Montoro Nord interventi sono però previsti anche nel territorio di Montoro Sud.

Le frazioni interessate: Banzano, Sant’Eustachio, Borgo. Altri interventi in località Masseria alla frazione Torchiati, alla località Petrara tra Misciano e Torchiati, alla località Pescarola alla frazione Preturo e via Laura. 

Ultimi Articoli

Top News

“Ri-Pescato”, ai bisognosi il pesce confiscato dalle Capitanerie

25 Settembre 2020 0
CATANIA (ITALPRESS) – Alle persone bisognose il pesce confiscato dalle Capitanerie. E’ l’obiettivo di “Ri-Pescato: dal mercato illegale al mercato solidale”, progetto di legalità di respiro nazionale, unico in Europa, promosso e sostenuto da Intesa Sanpaolo in collaborazione con il Banco Alimentare, finalizzato al recupero e alla lavorazione del pesce sequestrato e alla sua distribuzione […]

[…]

Top News

Agguato vicino ex sede Charlie Hebdo a Parigi, 4 feriti

25 Settembre 2020 0
PARIGI (ITALPRESS) – Quattro persone sono rimaste ferite in un agguato avvenuto nei pressi dell’ex sede di Charlie Hebdo a Parigi. Due sospetti sono stati fermati. Un tweet della polizia ha invitato gli abitanti a tenersi lontani dalla zona di boulevard Richard Lenoir.(ITALPRESS).

[…]