Mercogliano, Viale Europa discarica a cielo aperto

Mercogliano, Viale Europa discarica a cielo aperto
Emergenza rifiuti in Viale Europa, poco distante dal centro di Mercogliano. Mentre il comune comunica dal loro sito l’avvio della raccolta differenziata dal 2 ottobre, i residenti denunciano le condizioni di discarica di Viale Europa. Situazione che è stata più volte denunciata dalla popolazione del…

Mercogliano, Viale Europa discarica a cielo aperto

Emergenza rifiuti in Viale Europa, poco distante dal centro di Mercogliano. Mentre il comune comunica dal loro sito l’avvio della raccolta differenziata dal 2 ottobre, i residenti denunciano le condizioni di discarica di Viale Europa. Situazione che è stata più volte denunciata dalla popolazione del posto: “Siamo stanchi di questa condizione di vivibilità da terzo mondo. Paghiamo le tasse, cerchiamo di essere quanto più corretti possibile, ma, ci troviamo a vivere in mezzo alla spazzatura, con un odore nauseabondo che è entrato nelle case e senza il minimo ritegno verso le condizioni igienico sanitarie quanto meno accettabili”. Inoltre va aggiunto un altro problema, che molti rifiuti vengono incendiati. Ed inotre gli abitanti denunciano anche la presenza di topi da fogna.

Ultimi Articoli

Top News

Coronavirus, donne più colpite dai contagi professionali

2 Marzo 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – In controtendenza rispetto al complesso degli infortuni sul lavoro, tra i quali i casi femminili si fermano al 36%, le lavoratrici sono le più colpite dai contagi professionali da Covid-19, come emerge dai dati del nuovo Dossier donne dell’Inail, pubblicato a pochi giorni dalla Giornata internazionale dell’8 marzo. Su 147.875 denunce pervenute […]

[…]