Mercogliano, un colabrodo il manto stradale di Viale Europa

Mercogliano, un colabrodo il manto stradale di Viale Europa
Ancora polemiche sollevate dai residenti di Viale Europa a Mercogliano. La strada che conduce alla frazione di Torelli era già stata sottoposta a denunce da parte degli abitanti per il problema legato allo smaltimento dei rifiuti solidi urbani, ed ora il disagio si riferisce all’asse viario che gli …

Mercogliano, un colabrodo il manto stradale di Viale Europa

Ancora polemiche sollevate dai residenti di Viale Europa a Mercogliano. La strada che conduce alla frazione di Torelli era già stata sottoposta a denunce da parte degli abitanti per il problema legato allo smaltimento dei rifiuti solidi urbani, ed ora il disagio si riferisce all’asse viario che gli abitanti definiscono un colabrodo. I residenti infatti hanno dichiarato: “Non meritiamo di essere trattati in questo modo da chi ci amministra. La strada in cui viviamo ha un manto d’asfalto che è diventato un colabrodo. Prima i rifiuti poi la mancanza di un adeguato servizio di pubblica illuminazione, adesso quest’altro problema che non ci sembra essere da meno rispetto agli altri”.

Ultimi Articoli

Top News

Coronavirus, donne più colpite dai contagi professionali

2 Marzo 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – In controtendenza rispetto al complesso degli infortuni sul lavoro, tra i quali i casi femminili si fermano al 36%, le lavoratrici sono le più colpite dai contagi professionali da Covid-19, come emerge dai dati del nuovo Dossier donne dell’Inail, pubblicato a pochi giorni dalla Giornata internazionale dell’8 marzo. Su 147.875 denunce pervenute […]

[…]