Mercogliano, il centrodestra verso il voto di primavera

Mercogliano, il centrodestra verso il voto di primavera
Centrodestra verso il voto di primavera. E addirittura sembra ci sia la possibilità di conoscere entro natale la lista e il candidato a sindaco. Infatti finora i confronti sono proseguiti senza problemi. Buonaiuto spiega: “Noi rappresentiamo quella parte della politica, fatta dai partiti, dai quali …

Mercogliano, il centrodestra verso il voto di primavera

Centrodestra verso il voto di primavera. E addirittura sembra ci sia la possibilità di conoscere entro natale la lista e il candidato a sindaco. Infatti finora i confronti sono proseguiti senza problemi. Buonaiuto spiega: “Noi rappresentiamo quella parte della politica, fatta dai partiti, dai quali non si può prescindere. Siamo il primo partito di Mercogliano, aperti al confronto con tutti, indisponibili a qualunque tentativo di annessione. Allo stesso tempo vogliamo però essere aperti al confronto con il cittadino elettore che in questi anni ha visto negato il proprio diritto alla partecipazione”. Poi l’esponente del Popolo della Libertà pone l’accento sulla difficile situazione finanziaria del comune: “Sono finiti i tempi nei quali il funzionario metteva un freno alle spese pazze. Il comune è passato da un attivo di circa un milione e 370mila euro ad una situazione sicuramente di passivo che certamente non può essere imputata all’Ici”. Inoltre fa notare come il comune non abbia mai investito sulla sicurezza e nemmeno lo ha fatto per la prevenzione. Ecco perché il centrodestra ha deciso di dare una svolta “riproponendo il modello vincente della Provincia con Sibilia”. Conclude infine della possibilità di conoscere lista e candidato a sindaco: “Siamo a buon punto ed abbiamo numerose richieste di adesione: speriamo di fare il regalo di Natale a tutti i mercoglianesi, definendo tutto entro quel periodo”.

Ultimi Articoli

Top News

Governo, nominati i viceministri e i sottosegretari

24 Febbraio 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Via libera dal Consiglio dei ministri alla nomina dei 39 tra vice ministri (6) e sottosegretari (33). Si tratta di 20 uomini e 19 donne. Sarà successivamente designato il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio con delega allo Sport. Questa la lista completa. Presidenza del Consiglio: Deborah Bergamini, Simona Malpezzi (rapporti con il […]

[…]