I prossimi appuntamenti elettorali di “Libera Mercogliano”

I prossimi appuntamenti elettorali di “Libera Mercogliano”
Il coordinamento politico della lista Libera Mercogliano comunica i prossimi appuntamenti pubblici organizzati nell’ambito della campagna elettorale per l’elezione del Sindaco e del Consiglio Comunale di Mercogliano.
Giovedì 11 marzo, alle ore 20, presso la sala da thè del Bar Leo in via…

I prossimi appuntamenti elettorali di “Libera Mercogliano”

Il coordinamento politico della lista Libera Mercogliano comunica i prossimi appuntamenti pubblici organizzati nell’ambito della campagna elettorale per l’elezione del Sindaco e del Consiglio Comunale di Mercogliano.
Giovedì 11 marzo, alle ore 20, presso la sala da thè del Bar Leo in viale san Modestino a Mercogliano incontro con i giovani della città sul tema: “Mercogliano: la nuova generazione”. Interverranno il segretario provinciale dei Giovani Democratici, Giuseppe ercurio; il segretario cittadino Carmine Di Sapio; i giovani candidati e simpatizzanti di Libera Mercogliano; il candidato a sindaco Pasquale Ferraro.
Venerdì 12 marzo, alle ore 17, presso il Grand Hotel Irpinia di Mercogliano, manifestazione dal titolo: “Partito Democratico: le prospettive future”. Interverranno l’on. Nicola Zingaretti, presidente della provincia di Roma e dirigente nazionale del PD; il sindaco di Avellino, Giuseppe Galasso; Franco Vittoria, dirigente nazionale PD e candidato al Consiglio Regionale della Campania; Pasquale Ferraro, candidato a sindaco di Mercogliano e altri dirigenti locali e nazionale del Partito Democratico.
Sabato 13 marzo, alle 20, presso il comitato elettorale di Libera Mercogliano in via Garibaldi, incontro sul tema: “La buona politica a sostegno di uno sviluppo sostenibile”. Interverranno l’on. Gerardo Bianco, leader di Italia Popolare; l’ing. Franco Maselli, presidente dell’Alto Calore; Giandonato Giordano, candidato al Consiglio Regionale della Campania nelle liste del PD; Pasquale Ferraro, candidato a sindaco di Mercogliano.
Domenica 14 marzo, dalle ore 9.30 alle ore 13.30, in viale San Modestino secondo appuntamento con il gazebo di Libera Mercogliano per le iniziative Arancia Metalmeccanica (raccolta fondi per gli operai irpini in lotta per il mantenimento del posto di lavoro) e Dì la tua (suggerimenti e proposte dei cittadini al candidato sindaco e ai candidati consiglieri).

Ultimi Articoli

Top News

Sanremo, 2^ serata tra gag, Schwazer, emozione Elodie e Pausini

4 Marzo 2021 0
SANREMO (ITALPRESS) – I palloncini sulle sedie colorate e il valletto munito di guanti per la consegna dei fiori sono i primi aggiustamenti della seconda serata del 71° Festival di Sanremo dedicata alla musica italiana nel mondo che si apre all’esterno, con Fiorello in versione angelo nero con ali di piume che entra all’Ariston dove […]

[…]

Top News

Telefonata Draghi-Von der Leyen “L’Ue acceleri sui vaccini”

3 Marzo 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Il presidente del Consiglio, Mario Draghi, ha avuto oggi pomeriggio una conversazione telefonica con la presidente della Commissione europea, Ursula von der Leyen. Al centro dello scambio di vedute – rende noto Palazzo Chigi – è stato in particolare l’obiettivo prioritario di un’accelerazione nella risposta sanitaria europea al Covid-19, soprattutto per quanto […]

[…]

Top News

Gol, spettacolo ed emozioni: Sassuolo-Napoli finisce 3-3

3 Marzo 2021 0
REGGIO EMILIA (ITALPRESS) – Succede di tutto tra Sassuolo e Napoli, tra errori e prodezze. Al Mapei Stadium decidono due rigori negli ultimi minuti, il primo realizzato da Insigne e il secondo da Caputo su sciocchezza di Manolas: finisce 3-3. Ennesimo passo falso degli azzurri che sembravano aver in mano la vittoria a pochi secondi […]

[…]