Grottaminarda,Grotta nel cuore incalza sul centro in via Pioppi

Grottaminarda,Grotta nel cuore incalza sul centro in via Pioppi
A seguito dell’apposizione dei sigilli al cantiere del costruendo Centro commerciale di via Pioppi, di opposizione “Grotta nel cuore” incalza la maggioranza sulla questione. Il gruppo civico di minoranza ha emesso un comunicato stampa fatto affiggere nelle strade del centro ufitano, nel quale sostie…

Grottaminarda,Grotta nel cuore incalza sul centro in via Pioppi

A seguito dell’apposizione dei sigilli al cantiere del costruendo Centro commerciale di via Pioppi, di opposizione “Grotta nel cuore” incalza la maggioranza sulla questione. Il gruppo civico di minoranza ha emesso un comunicato stampa fatto affiggere nelle strade del centro ufitano, nel quale sostiene che la chiusura del cantiere era prevedibile. Sempre nel comunicato si legge che l’inchiesta della magistratura potrebbe avere risvolti ancora più pesanti anche se no da indicazioni in merito. Ma sarà evidentemente la magistratura a chiarire l’intera vicenda. Certo è che il gruppo di opposizione è intenzionato a portare avanti la battaglia sulla questione. Il sindaco Ianniciello risponde che nonostante tutto, la sua maggioranza è forte e coesa. Ma la vicenda sembra prendere risvolti interessanti visto che il terreno sul quale sorge il cantiere è stato venduto da due assessori comunali.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]