Grottaminarda, rimosso dopo 2 mesi tronco che travolse operaio

Grottaminarda, rimosso dopo 2 mesi tronco che travolse operaio
A distanza di due mesi è stato rimosso il tronco che nella notte del 7 dicembre scorso travolse l’ex-operaio metalmeccanico Mario Capozzi. Le recinzioni apposte dai carabinieri nella tragica notte hanno ricordato fin ora il luogo dove accadde triste evento che doveva essere un momento celebrativo d…

Grottaminarda, rimosso dopo 2 mesi tronco che travolse operaio

A distanza di due mesi è stato rimosso il tronco che nella notte del 7 dicembre scorso travolse l’ex-operaio metalmeccanico Mario Capozzi. Le recinzioni apposte dai carabinieri nella tragica notte hanno ricordato fin ora il luogo dove accadde triste evento che doveva essere un momento celebrativo di una tradizione antica , quella dei fuochi dell’Immacolata. Quella notte si consumò invece un tragico incidente che fece perdere la vita ad un uomo mite una persona che in molti ricordano che si è sempre operato a dare una mano ai giovani quando all’epoca delle radio private con il suo violino dal suono vagamente celtico aiutava a capire le nuove tendenze musicali dell’epoca. Una persona che nonostante la sua umiltà ha sempre voluto vivere nella partecipazione sociale e a contatto con la comunità in cui viveva.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]