Grottaminarda, mostra dei presepi: migliaia i studenti

Grottaminarda, mostra dei presepi: migliaia i studenti
A due settimane dall’inizio della mostra dei centro presepi di Carpignano, sono più di duemila gli studenti che, da tutta l’Irpinia, hanno già fatto visita. Il santuario della Madonna di Carpignano è stato letteralmente preso d’assalto dagli studenti delle scuole vicine. Ogni giorno fanno tappa stud…

Grottaminarda, mostra dei presepi: migliaia i studenti

A due settimane dall’inizio della mostra dei centro presepi di Carpignano, sono più di duemila gli studenti che, da tutta l’Irpinia, hanno già fatto visita. Il santuario della Madonna di Carpignano è stato letteralmente preso d’assalto dagli studenti delle scuole vicine. Ogni giorno fanno tappa studenti di ogni ordine e grado, per visitare quella che ormai è diventata il simbolo dell’arte presepiale in Irpinia. Tante scuole da tutta la provincia, pullman di numerosi fedeli, tutti per visitare la mostra che, per l’occasione, rimarrà aperta fino al 15 gennaio.

Ultimi Articoli

Politica

Il sindaco e la sindrome De Luca

6 Dicembre 2021 0

Bisogna ammettere che il sindaco di Avellino ha ragione quando denuncia un eccesso di critica sull’operato della sua amministrazione. Dovrebbe essere evidente che i problemi della città sono tali e tanti che nessuno può ancora […]