Grottaminarda, il sindaco illustra le nuove iniziative

Grottaminarda, il sindaco illustra le nuove iniziative
Il sindaco di Grottaminarda, Giovanni Ianniciello, illustra le attività amministrative: “Siamo attenti a tutte le fasce d’età, dai bambini agli anziani. Non trascureremo nessuna zona del paese, perché siamo l’amministrazione di tutti”. Mentre sulle prossime iniziative dichiara: “A breve consegneremo…

Grottaminarda, il sindaco illustra le nuove iniziative

Il sindaco di Grottaminarda, Giovanni Ianniciello, illustra le attività amministrative: “Siamo attenti a tutte le fasce d’età, dai bambini agli anziani. Non trascureremo nessuna zona del paese, perché siamo l’amministrazione di tutti”. Mentre sulle prossime iniziative dichiara: “A breve consegneremo l’ex palazzo municipale alle associazioni. Apriremo anche un centro donna. La struttura sarà la sede delle pari opportunità, affidate a Rosaria Bruno. Ci sarà anche una sala delle conferenze, dove si potranno svolgere incontri e riunioni. Per quanto riguarda le opere pubbliche abbiamo avviato una serie di interventi per riqualificare la rete fognaria nel centro urbano, in particolare nel parco Sciarappa, dove è stato realizzato un sottopassaggio che collega Via Giardino con il Macchio”. Riguardo invece a Via Pioppi, teatro di un altro incidente ed al centro di diverse polemiche con la minoranza, aggiunge: “Costruiremo i marciapiedi sul lato destro, verso il Passo Eclano. Sono state anche realizzate le strisce pedonali”.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]