Grottaminarda, Idv ancora sulla sicurezza stradale

Grottaminarda, Idv ancora sulla sicurezza stradale
A seguito del recente incidente avvenuto in località Fontana del Re, che ha fatto l’ennesima giovane vittima, il segretario di Idv, Giovanni De Donato, ripropone l’ennesima serie di domande che da sempre sono oggetto di polemiche inutili e discussioni tra maggioranza e opposizione. L’esponente di Id…

Grottaminarda, Idv ancora sulla sicurezza stradale

A seguito del recente incidente avvenuto in località Fontana del Re, che ha fatto l’ennesima giovane vittima, il segretario di Idv, Giovanni De Donato, ripropone l’ennesima serie di domande che da sempre sono oggetto di polemiche inutili e discussioni tra maggioranza e opposizione. L’esponente di IdV evidenzia che c’è ancora la questione di via Pioppi con i suoi incidenti mortali in attesa di risposte, sottolineando, inoltre, le questioni di Contrada Barricella dove impervietà della strada crea non pochi problemi a residenti della zona che hanno segnalato in comune la pericolosità di quella strada. Tra l’altro, riscontra la locale sezione di Italia dei Valori, al danno si aggiunge anche la beffa delle case inondate dall’acqua delle recenti piogge.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]