Auto storiche, incontro a Grottaminarda

Auto storiche, incontro a Grottaminarda
La Scuderia Auto Storiche Green Racing Club di Avellino, con il Vespa Club Leoni Rossi di Grottaminarda organizza la tavola rotonda “Veicoli Storici Vantaggi e Prospettive Future”. L’appuntamento è alle 17:00 di sabato 27 Febbraio presso la sala convegni della Fiera di Grottaminarda. Per gli appassi…

Auto storiche, incontro a Grottaminarda

La Scuderia Auto Storiche Green Racing Club di Avellino, con il Vespa Club Leoni Rossi di Grottaminarda organizza la tavola rotonda “Veicoli Storici Vantaggi e Prospettive Future”. L’appuntamento è alle 17:00 di sabato 27 Febbraio presso la sala convegni della Fiera di Grottaminarda. Per gli appassionati di veicoli storici sarà l’occasione per fare il punto sulla normativa vigente e sulle novità che a breve dovrebbero riguardare il settore. Questo tipo di iniziative hanno anche lo scopo di “informare” quanti si affacciano per la prima volta al mondo delle auto storiche. Sarà anche l’occasione per parlare di automobilismo storico, in particolare si parlerà di “regolarità per auto storiche” una disciplina in forte espansione che molto spesso erroneamente viene assimilata a gare di velocità. Non mancheranno interventi che consentiranno di approfondire la disciplina dei rally storici sempre più affascinate e spettacolare. Durante il week end sarà possibile esporre auto e moto d’epoca nella cornice della Fiera di Grottaminarda. La partecipazione è aperta a tutti gli appassionati della provincia.

Ultimi Articoli

Politica

Il sindaco e la sindrome De Luca

6 Dicembre 2021 0

Bisogna ammettere che il sindaco di Avellino ha ragione quando denuncia un eccesso di critica sull’operato della sua amministrazione. Dovrebbe essere evidente che i problemi della città sono tali e tanti che nessuno può ancora […]