Cervinara, proteste per il degrado strada Asi

Cervinara, proteste per il degrado strada Asi
La zona è da tempo sommersa di immondizia e si continua a scaricare senza controllo. Sui marcapiedi l’erba è cresciuta superando il metro di altezza. Problemi anche per i servizi come la linea telefonica. La strada è molto trafficata sia in direzione Avellino che Caserta e crea non pochi disagi a ch…

Cervinara, proteste per il degrado strada Asi

La zona è da tempo sommersa di immondizia e si continua a scaricare senza controllo. Sui marcapiedi l’erba è cresciuta superando il metro di altezza. Problemi anche per i servizi come la linea telefonica. La strada è molto trafficata sia in direzione Avellino che Caserta e crea non pochi disagi a chi la percorre, che si trova costretto a passare per il centro abitato di San Martino Valle Caudina. La manutenzione della strada spetterebbe all’Asi che non ha mai provveduto a risolvere i problemi, a questo punto non resta che chiedere l’intervento delle amministrazioni locali fino ad oggi estranee alla questione.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]