Cervinara, Lengua: spazio ai progetti più che alle aspirazioni

Cervinara, Lengua: spazio ai progetti più che alle aspirazioni
Secondo Salvatore Lengua in merito alla vicenda degli assetti in vista delle prossime regionali, tutto è ancora bocce ferme, ma a gennaio si comincerà a definire l’ossatura delle alleanze che avranno una connotazione civica. Per il momento secondo Lengua ci sono solo capibanda che vogliono allargare…

Cervinara, Lengua: spazio ai progetti più che alle aspirazioni

Secondo Salvatore Lengua in merito alla vicenda degli assetti in vista delle prossime regionali, tutto è ancora bocce ferme, ma a gennaio si comincerà a definire l’ossatura delle alleanze che avranno una connotazione civica. Per il momento secondo Lengua ci sono solo capibanda che vogliono allargare il loro gruppo con la consapevolezza che non sta emergendo nessuna piattaforma politica ma solo personaggi in cerca di poltrone. Salvatore Lengua non nasconde che la nomina alla segreteria provinciale della omonima parente Caterina Lengua potrebbe impegnare maggiormente il Pd in un progetto realizzabile, ma bisogna essere attenti ad evitare che, le aspirazioni personali abbiano la prevalenza sui porgetti, altrimenti questi ultimi diventano “carta straccia”. Continuando Lengua afferma che problemi di Cervinara non sono diversi da quelli di altri centri della provincia ma affinché possano risolversi bisogna passare attraverso persone valide mettendo a punto una squadra che collabori con umiltà e dedizione ad un unico progetto complessivo. Concludendo Lengua afferma che per avere un vero cambiamento bisogna mettere mano al sistema elettorale, oramai la condizione attuale della gestione amministrativa locale è legata al sistema politico generale degli ultimi 15 anni che non regge più.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]