Cervinara, Clemente e Lombardi fuori dal Pdl

Cervinara, Clemente e Lombardi fuori dal Pdl
L’avvocato Sergio Clemente ed il consigliere comunale di Cervinara Gianfranco Lombardi sono sospesi con effetto immediato dal partito e da ogni attività connessa (ai sensi dell’art. 48 dello statuto). I predetti, avendo accettato il primo la candidatura a Sindaco ed il secondo la candidatura a Consi…

Cervinara, Clemente e Lombardi fuori dal Pdl

L’avvocato Sergio Clemente ed il consigliere comunale di Cervinara Gianfranco Lombardi sono sospesi con effetto immediato dal partito e da ogni attività connessa (ai sensi dell’art. 48 dello statuto). I predetti, avendo accettato il primo la candidatura a Sindaco ed il secondo la candidatura a Consigliere Comunale di Cervinara nella lista del Partito Democratico, sono venuti meno al vincolo fondamentale che lega gli aderenti al PdL. Nei loro confronti è avviato immediatamente il procedimento di espulsione dal Partito.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]