Cervinara, acqua potabile nelle zone rurali per il 2010

Cervinara, acqua potabile nelle zone rurali per il 2010
Entro il prossimo 26 agosto ci sarà la consegna dei lavori per portare acqua potabile nelle zone rurali di Cervinara. Ad annunciarlo è stato il sindaco Franco Cioffi, il quale nel corso della dichiarazione ha affermato che alle soglie del 2010 purtroppo ci sono ancora zone che non sono servite da ac…

Cervinara, acqua potabile nelle zone rurali per il 2010

Entro il prossimo 26 agosto ci sarà la consegna dei lavori per portare acqua potabile nelle zone rurali di Cervinara. Ad annunciarlo è stato il sindaco Franco Cioffi, il quale nel corso della dichiarazione ha affermato che alle soglie del 2010 purtroppo ci sono ancora zone che non sono servite da acqua potabile, ma auspicando una soluzione del problema a breve termine con l’entrata in funzione dei cantieri in questione. Il sindaco ha dichiarato che sarà rifatta la rete fognaria che prevede l’allacciamento al collettore centrale, e saranno rifatte alcune delle strade principali del paese e che per l’autunno è previsto un miglioramento del sistema viario. In conclusione il sindaco si è dichiarato soddisfatto per le manifestazioni organizzate dall’amministrazione in occasione dell’estate cervinarese, che ha portato molti turisti sia per la presenza di artisti di interesse ma anche per la pubblicizzazione resa si diversi siti della rete, la manifestazione proseguirà fino alla prima decade di settembre.

Ultimi Articoli

Politica

Il sindaco e la sindrome De Luca

6 Dicembre 2021 0

Bisogna ammettere che il sindaco di Avellino ha ragione quando denuncia un eccesso di critica sull’operato della sua amministrazione. Dovrebbe essere evidente che i problemi della città sono tali e tanti che nessuno può ancora […]