Serino,cani avvelenati:De Feo rassicura ma restiamo vigili

Serino,cani avvelenati:De Feo rassicura ma restiamo vigili
Sulla vicenda dei cani avvelenati a Serino a seguito della denuncia di uno dei proprietari il sindaco De Feo è intervenuto in merito rassicurando al cittadinanza e smentendo al notizia che i cani fossero quindi. In effetti ha affermato il primo cittadino, gli animali avvelenati sono tre, di cui due …

Serino,cani avvelenati:De Feo rassicura ma restiamo vigili

Sulla vicenda dei cani avvelenati a Serino a seguito della denuncia di uno dei proprietari il sindaco De Feo è intervenuto in merito rassicurando al cittadinanza e smentendo al notizia che i cani fossero quindi. In effetti ha affermato il primo cittadino, gli animali avvelenati sono tre, di cui due della persona che ha sporto denuncia e un altro cane di proprietà di un suo vicino di casa. Dalle analisi effettuate presso il laboratorio dell’Asl si è stabilito che l’avvelenamento non è stato causato da stricnina come in un primo momento si era sospettato. Il sindaco ha confermato il tempestivo intervento dell’amministrazione comunale e l’impegno della stessa alla vigilanza sui fenomeni di randagismo e dell’abbandono degli animali domestici, concludendo proprio su questo tema il sindaco ha rivolto un appello ai cittadini a mantenere comportamenti corretti nei riguardi degli animali domestici e a non abbandonarli.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]