Novellino sorride: Gavazzi è pronto e Moretti…

Federico Moretti salterà la trasferta di Terni, ma c’è una buona notizia. Gli esami strumentali a cui si è sottoposto il calciatore, infortunatosi nel corso del riscaldamento pre-gara di sabato, hanno evidenziato una semplice contrattura che dovrebbe essere smaltita nel giro di qualche giorno. Probabile che possa rientrare per la sfida contro la Spal del 31 marzo.

E’ pronto, invece, Davide Gavazzi, che ha svolto l’intera seduta pomeridiana con il resto del gruppo e prenderà parte al match del Liberati. Ha lavorato a parte Fabrizio Paghera, in dubbio per domenica, mentre Matteo Ardemagni si è fermato precauzionalmente nel corso della seduta per un affaticamento muscolare. Ancora ai box Patrick Asmah.

Ultimi Articoli

Top News

Entrate tributarie in calo nei primi sette mesi

7 Settembre 2020 0
ROMA (ITALPRESS) – Nel periodo gennaio-luglio, secondo i dati del Mef, le entrate tributarie erariali accertate in base al criterio della competenza giuridica ammontano a 230.948 milioni, segnando una riduzione di 19.195 milioni rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente (-7,7%). La variazione negativa riflette sia il peggioramento congiunturale sia le misure adottate dal Governo per […]

[…]