Censiti gli ambulanti: ora via quelli abusivi

Censiti gli ambulanti: ora via quelli abusivi
Dopo L’annuncio dato dall’assessore all’annona, Modestino Verrengia, nel corso dell’incontro con le associazioni di categoria per definire gli orari di apertura e chiusura dei negozi, ecco che è scattata la linea dura contro gli ambulanti abusivi, a partire dagli stranieri che affollano i portici di…

Censiti gli ambulanti: ora via quelli abusivi

Dopo L’annuncio dato dall’assessore all’annona, Modestino Verrengia, nel corso dell’incontro con le associazioni di categoria per definire gli orari di apertura e chiusura dei negozi, ecco che è scattata la linea dura contro gli ambulanti abusivi, a partire dagli stranieri che affollano i portici di piazza Kennedy. Su indicazione del nuovo comandnate dei vigili urbani Fabrizio Picariello nei giorni scorsi è stato effettuato uno screening per verificare la regolarità dei permessi e delle licenze. I controlli hanno riguardato anche il mercato bisettimanale che si tiene nel piazzale dello stadio Partenio. Dalla prossima settima scatteranno i provvedimenti di rimozione coatta.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]