Avellino, Via Nicolodi: partiti i primi lavori di bonifica

Avellino, Via Nicolodi: partiti i primi lavori di bonifica
Da lunedì sono partiti i primi lavori di bonifica in via Nicolodi ad Avellino, dunque via fango, detriti e rifiuti. Il consigliere Loris Gliatta spiega: “Un primo tempestivo ed indispensabile intervento che introduce i lavori sostanziali compresi nel piano triennale opere pubbliche dell’assessorato …

Avellino, Via Nicolodi: partiti i primi lavori di bonifica

Da lunedì sono partiti i primi lavori di bonifica in via Nicolodi ad Avellino, dunque via fango, detriti e rifiuti. Il consigliere Loris Gliatta spiega: “Un primo tempestivo ed indispensabile intervento che introduce i lavori sostanziali compresi nel piano triennale opere pubbliche dell’assessorato ai lavori pubblici guidato dall’assessore Ivo Capone”. Riguardo ai prossimi lavori aggiunge: “Sarà rifatta una canalina e saranno ripulite tutte le condotte fino a via Morelli e Silvati”. Verrà migliorata la capienza della fognatura a valle e si interverrà sulla regimentazione delle acque, questi ultimi lavori saranno effettuati dalla Società Autostrade. Tale piano definitivo di interventi è stato inserito all’interno del programma di intervento del piano triennale delle opere pubbliche.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]