Avellino-Novara: le probabili formazioni

L’Avellino ospita il Novara di Roberto Boscaglia per il trentunesimo turno di campionato. Walter Novellino conferma il 4-4-2 e ritrova Gonzalez e Djimsiti in difesa. Jidayi favorito su Migliorini, Solerio su Laverone. A centrocampo non ci sono Paghera e Lasik, quindi Omeonga potrebbe giocare dal 1′, con Verde sull’out destro. In avanti buone possibilità di rivedere Castaldo nell’undici iniziale: accanto a lui Ardemagni.

 

Avellino-Novara (Ore 15).

Probabili formazioni.

Avellino (4-4-2): Radunovic; Gonzalez, Jidayi, Djimsiti, Solerio; Verde, Omeonga, Moretti, D’Angelo; Castaldo, Ardemagni. A disp.: Lezzerini, Perrotta, Migliorini, Eusepi, Belloni, Laverone, Bidaoui, Camarà. All.: Novellino.

Novara (3-4-1-2): Da Costa; Troest, Lancini, Chiosa; Kupisz, Cinelli, Casarini, Calderoni; Sansone; Galabinov, Macheda. A disp.: Montipò, Scognamiglio, Di Mariano, Malberti, Adorjan, Selasi, Orlandi, Koch, Lukanovic. All.: Boscaglia.

Arbitro: Ros di Pordenone.

Ultimi Articoli

Top News

Confagricoltura compie 100 anni, Conte “Dedizione in mesi difficili”

28 Settembre 2020 0
ROMA (ITALPRESS) – “Tutela dell’impresa e del lavoro, protezione delle risorse naturali, responsabilità sociale, benessere della collettività. Sono questi i principi che hanno ispirato l’azione di Confagricoltura dal 1920 quando nacque a Roma la prima organizzazione degli agricoltori italiani diffusa su tutto il territorio”. Lo ha ricordato il presidente di Confagricoltura Massimiliano Giansanti, aprendo a […]

[…]