Perde il controllo dell’auto e si ribalta: 38enne in ospedale

Grave incidente stradale a Rione Cardito, lungo la Statale 90 delle Puglie.

Ieri, nel tardo pomeriggio, una Fiat Panda guidata da una donna del posto è uscita fuori strada finendo nella piazzola di sosta della fermata degli autobus, abbattendo pali e cartelli pubblicitari.

Quindi l’autovettura si è capovolta, bloccando la 38enne all’interno, rimasta incastrata tra le lamiere contorte. Sul posto si è portata una pattuglia della Polizia Municipale, l’operazione di estrazione della giovane è risultata complicata, ma è stata portata a termine.

La donna è stata trasportata da un’ambulanza del 118 all’ospedale Frangipane di Ariano Irpino. Per fortuna non corre pericolo di vita.

Ultimi Articoli

Top News

Consumo di carne, IntercarneItalia: “Dall’UE un questionario tendenzioso”

8 Aprile 2021 0
PADOVA (ITALPRESS) – “Una vigliaccata, un questionario sbagliato perchè nella presentazione del documento vengono di fatto suggerite risposte a domande sul ruolo della carne e della sua salubrità che sono ancora oggetto di un grande dibattito in sede Ue”. Giuseppe Pulina, presidente di Carni Sostenibili e docente di Zootecnica speciale all’Università di Sassari non frena […]

[…]

Top News

Poste, Confintesa: “Riconosciuto diritto di trattenuta su retribuzione”

8 Aprile 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Il Tribunale di Roma – IV Sezione Lavoro – in merito all’obbligo di Poste Italiane a trattenere, dalle buste paga dei propri dipendenti, le quote sindacali, in una sentenza evidenzia “il diritto di Confintesa Poste di conseguire il pagamento della quota associativa mediante trattenuta sulla retribuzione mensile dei propri associati e il […]

[…]