Villani lascia il Pd

Villani lascia il Pd
Cambio di casacca per il sindaco Alberico Villani che da indiscrezioni sarebbe pronto a passare nella compagine di Ciriaco De Mita. Si vocifera in paese che in questi giorni il primo cittadino di Altavilla abbia lasciato il Partito Democratico, a causa di probabili problemi interni, per candidarsi a…

Villani lascia il Pd

Cambio di casacca per il sindaco Alberico Villani che da indiscrezioni sarebbe pronto a passare nella compagine di Ciriaco De Mita. Si vocifera in paese che in questi giorni il primo cittadino di Altavilla abbia lasciato il Partito Democratico, a causa di probabili problemi interni, per candidarsi alle prossime elezioni regionali nella squadra dell’On. De Mita. Secondo le indiscrezioni sembra che il P.D. abbia già individuato i possibili successori del penalista irpino nei nomi di Franco Maselli o Enzo Venezia. La notizia sembra farsi sempre più spazio nello scenario degli assetti politici provinciali ma certamente si aspettano le conferme o le smentite del caso, considerando che al momento restano solo voci non ancora ufficializzate.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]