Vertenza Albatros, domani vertice con il curatore
SOLOFRA – E’ in programma per domani l’incontro fra sindacati e curatore fallimentare per quanto attiene le prospettive future dell’Albatros. Sul tavolo la richiesta di avviare la mobilità per i centottanta lavoratori dell’opificio industriale entrato in crisi due anni fa. Una richiesta che, dopo gli ultimi risvolti, deve essere ora rapportata alla decisione del ministro Maurizio Sacconi di prorogare le risorse per la cassa-integrazione in deroga a tutto il 2011. I lavoratori Albatros stanno, infatti, percependo la cassa in deroga, che continuerà fino alla fine del 2010. Con la richiesta di mobilità si perderà la possibilità di prorogare di almeno un anno l’avvio del licenziamento.





