“Basta con gli sprechi alla Camera di commercio”

“Basta con gli sprechi alla Camera di commercio”

“Basta sprechi e sperperi. Un esempio? Il corso di formazione per vetrinisti: francamente non so se può realmente essere utile per il rilancio e lo sviluppo dell’Irpinia”. Duro affondo di Confindustria contro la Camera di commercio. Nel mirino finisce il presidente Costantino Capone e la sua relazione programmatica. A farsi portavoce del disagio degli industriali irpini è il presidente Silvio Sarno. “Bisogna cambiare logica nella gestione di finanziamenti e aiuti alle imprese – dice ancora Sarno – serve un cambio di passo. Non si può continuare con i contentini dati a tutte le categorie che sono nella gestione dell’ente. Dobbiamo seriamente pensare a programmi per il territorio e nell’interesse dello sviluppo della nostra terra”.

SPOT