La Real Beef di Flumeri annuncia un nuovo ricorso
Dopo il respingimento del ricorso contro il sequestro dello stabilimento, la Real Beef è pronta ad un nuovo ricorso. “Farà ulteriore ricorso in tutte le sedi possibili per veder riconosciute le proprie ragioni”. E’ questo l’annuncio dall’azienda di Flumeri. “E’ chiaro tuttavia che ogni giorno in più in cui persiste la sospensione dell’impianto rischia di comprometterne irreversibilmente la sopravvivenza futura”, fanno sapere da Modena. “Bisogna ricordare che l’azienda ha sempre operato in modo corretto rispettando tutte le prescrizioni previste dalle autorizzazioni in suo possesso e che il sequestro – aggiungono – e’ stato originato da una supposta situazione di ‘disagio olfattivo’ a cui non corrispondono oggettive misurazioni. Al di là delle prescrizioni vigenti sempre rispettate, l’azienda ha progettato ulteriori migliorie , ma è in attesa da due anni delle necessarie autorizzazioni per la realizzazione delle stesse”.





