“Abbiamo smesso e non torneremo a produrre autobus ad Avellino”. Lo ha detto Sergio Marchionne presidente di Fiat Industrial nella conferenza stampa successiva all’assemblea di bilancio al Lingotto a proposito dello stabilimento Irisbus. La notizia è riportata dal sito dell’agenzia Asca. ”Fiat Industrial non lo puo’ utilizzare – ha aggiunto Marchionne – stiamo lavorando con il governo per trovare un altro utilizzo dell’impianto che non sia nostro”.
Alfredo Altavilla, amministratore delagato Iveco, ha ricordato:”E’ stata approvata a fine dicembre la Cassa integrazione straordinaria per cessazione di attivita’. Stiamo collaborando con il ministero dello Sviluppo Economico per trovare soluzioni che garantiscano eventuale continuita’ occupazionale, del personale dello stabilimento”.





