Irisbus, Marchionne: “Non torneremo a produrre ad Avellino”

“Abbiamo smesso e non torneremo a produrre autobus ad Avellino”. Lo ha detto Sergio Marchionne presidente di Fiat Industrial nella conferenza stampa successiva all’assemblea di bilancio al Lingotto a proposito dello stabilimento Irisbus. La notizia è riportata dal sito dell’agenzia Asca. ”Fiat Industrial non lo puo’ utilizzare – ha aggiunto Marchionne – stiamo lavorando con il governo per trovare un altro utilizzo dell’impianto che non sia nostro”.
Alfredo Altavilla, amministratore delagato Iveco, ha ricordato:”E’ stata approvata a fine dicembre la Cassa integrazione straordinaria per cessazione di attivita’. Stiamo collaborando con il ministero dello Sviluppo Economico per trovare soluzioni che garantiscano eventuale continuita’ occupazionale, del personale dello stabilimento”.

SPOT