Fma: domani sciopero con sit in ai cancelli

Fma: domani sciopero con sit in ai cancelli

Un’ora di sciopero a turno e manifestazione davanti ai cancelli nelle tende montate più di un mese fa quale segno di protesta. Ecco la risposta degli operai della Fma che oggi hanno svolto un’assemblea in fabbrica per decidere le azioni di lotta e di risposta ai silenzio di Fiat sul futuro dello stabilimento di Pratola Serra e alle accuse di Marchionne sulla contestazione di qualche mese fa. La protesta andrà in scena dalle 13 alle 15. Ieri nel corso del vertice del tavolo anticrisi provinciale dedicato proprio alla Fma si era deciso di lanciare l’ennessimo appello a tutta la classe politica irpina: l’obietto è quello di convocare un summit con parlamentari e neo consiglieri regionali prima del 15 aprile quando a Roma al ministero delle Atttività produttibe si parlerà di Fma.

SPOT