Con l’auto a passo d’uomo sull’Ofantina: la protesta dei forestali

Sì è conclusa da pochi minuti la protesta degli idraulici forestali della Comunità Montana Terminio Cervialto che, partiti stamane da Montella, hanno percorso con le proprie auto a passo d’uomo la strada Ofantina per manifestare contro la Regione per la grana stipendi: i lavoratori non percepiscono il salario da circa un anno. La protesta si è conclusa con l’arrivo in città di circa 50 auto che, giunte in piazza Libertà hanno suonato per lungo tempo i clacson. Successivamente lavoratori e sindacati hanno raggiunto le sedi cittadine di Udc, Udeur e Pdl.

SPOT