Avellino, la Federconsumatori presenta “Un amico per le famiglie”

AVELLINO – Domani, venerdì 30 novembre, alle ore 11,00 presso la sede della CGIL di Avellino sarà presentato lo sportello di ascolto, orientamento e tutela della Federconsumatori di Avellino “Un amico per le famiglie”. La presentazione avverrà nel corso di una conferenza stampa alla quale saranno presenti Fiorentino Lieto – Presidente Federconsumatori Provinciale, Vincenzo Petruzziello – Segretario Generale CGIL Avellino, Avv. Esther Lauria, Rosario Stornaiuolo – Presidente Regionale…

AVELLINO – Domani, venerdì 30 novembre, alle ore 11,00 presso la sede della CGIL di Avellino sarà presentato lo sportello di ascolto, orientamento e tutela della Federconsumatori di Avellino “Un amico per le famiglie”. La presentazione avverrà nel corso di una conferenza stampa alla quale saranno presenti Fiorentino Lieto – Presidente Federconsumatori Provinciale, Vincenzo Petruzziello – Segretario Generale CGIL Avellino, Avv. Esther Lauria, Rosario Stornaiuolo – Presidente Regionale Federconsumatori e Luigi Agostini – Vice Presidente Nazionale Federconsumatori.
Lo Sportello “Un Amico per le Famiglie” si propone di aver cura del nucleo familiare e che mira a garantire interventi che avranno come primo scopo il sostegno alla famiglia nella sua totalità ed ai singoli componenti della stessa.
Dunque, un amico che entra nelle case e che si pone quale punto di riferimento per il territorio in grado di orientare i consumatori nella ricerca delle soluzioni ai problemi nascenti sia nella quotidianità della vita familiare, sia nei momenti di crisi della famiglia, attraverso l’erogazione di informazione, consulenza e tutela. I servizi offerti dallo sportello verranno illustrati nei dettagli nel corso della conferenza stampa.
Al servizio si accede recandosi allo Sportello “ Un Amico per le Famiglie” c/o la CGIL di Avellino alla via P.P. Manna 25/30, il martedì’ dalle ore 9,00 alle ore 13,00 ed il mercoledì dalle ore 9,00 alle 13,00, per il servizio di informazione ed ascolto e su appuntamento, che è possibile prendere direttamente allo sportello durante gli orari di apertura al pubblico o telefonando allo 0825.26365, con il legale Avv Esther Lauria.

SPOT