Ventunesima edizione di Playground Zone a Solofra: il cartellone degli eventi musicali

A partire da venerdì 20 luglio e fino a mercoledì 25 luglio, Solofra diventerà l’ombelico del mondo con la 21esima edizione del Playground Zone, il festival che nel corso degli anni ha catapultato sul palco di piazza Mercato i migliori artisti del panorama musicale (ma non solo) italiano, diventando punto di riferimento in Campania.

Il programma musicale parte sabato 21 luglio con l’unica tappa gratuita in Campania di Capo Plaza, il giovane fuoriclasse del trap, già Disco di Platino e recordman di download su Spotify e visualizzazioni su Youtube con i suoi singoli che hanno già infiammato l’estate italiana. “20” è il suo album d’esordio e al suo interno si trovano importanti collaborazioni come quelle con Sfera Ebbasta, DrefGold e Ghali.

Lunedì 23 luglio sarà, invece, la volta di Biondo, il cantante protagonista (e più chiacchierato) di Amici 17, al suo debutto discografico e già diventato idolo di tantissime ragazze durante la sua avventura televisiva. Oltre all’hip hop e al trap, il festival propone musica a 360 gradi.

L’ultima serata, mercoledì 25 luglio, sarà infatti dedicata al rock d’autore con il concerto de Le Vibrazioni che faranno tappa a Solofra nell’ambito del loro Così Sbagliato Summer Tour. 

Nei prossimi giorni sarà svelato l’intero programma. Playground Zone è anche sport e sociale con gli immancabili tornei di beach soccer, basket e altro, che riempiranno il pomeriggio della Playground Arena di Solofra.

Ultimi Articoli

Top News

Scuola, Arcuri “Tutte le mascherine entro lunedì”

10 Settembre 2020 0
ROMA (ITALPRESS) – Il commissario straordinario per l’Emergenza Covid, Domenico Arcuri, rassicura le famiglie e i dirigenti scolastici e fa chiarezza: “Nessuna scuola è senza mascherine chirurgiche. Tutti gli studenti, l’intero corpo docente e la totalità del personale non docente avranno ogni giorno una mascherina chirurgica gratuita. Agli istituti di ogni ordine e grado sono, […]

[…]

Top News

Export, dopo frenata per il covid attesa ripresa del made in Italy

10 Settembre 2020 0
ROMA (ITALPRESS) – In un contesto d’inedita avversità, si sono aggiunte nel 2020 le conseguenze della pandemia Covid-19, le esportazioni italiane sono attese in forte contrazione per quest’anno con un -11,3%. Si tratta del ritmo di crescita dell’export più basso dal 2009. Ma nonostante la severità dello shock, si prevede una ripresa relativamente rapida già […]

[…]

Top News

Berlusconi, Zangrillo “Risposta ottimale alle terapie”

10 Settembre 2020 0
MILANO (ITALPRESS) – “Oggi, giovedì 10 settembre 2020, ad una settimana dal ricovero per la cura di polmonite bilaterale SARS-CoV-2 relata, si osserva una risposta ottimale alle terapie in atto”. Lo rende noto Alberto Zangrillo, responsabile dell’Unità Operativa di Terapia Intensiva generale e Cardiovascolare dell’IRCCS Ospedale San Raffaele, in merito alle condizioni di Silvio Berlusconi, […]

[…]