“Suite dell’Anima”, domani Enzo Avitabile in concerto al Santuario di Montevergine

Sarà lo splendido scenario del Santuario di Montevergine a ospitare l’atteso concerto “Suite dell’Anima” del M° Enzo Avitabile. Un concerto voce, strumenti a corde ed orchestra d’archi nel prestigioso Santuario di Mamma Schiavona.  Per lo spettacolo di domani 14 settembre (ore 20) sarà garantito il servizio navetta a pagamento. L’iniziativa si inserisce nell’ambito del Festival Internazionale di Musica Etnica “Sentieri Mediterranei” con Eventi in Abbazia organizzato dal Comune di Summonte in sinergia con la Comunità Benedettina di Montevergine a valere sul POC Campania 2014/2020 Regione Campania.

La navetta stazionerà alle ore 18.30 in piazza Mercato ad Ospedaletto d’Alpinolo per poi partire alla volta del Santuario ed accompagnare i turisti al concerto in chiesa del M° Avitabile. Coloro i quali sono interessati a fruire del servizio navetta, per il quale è previsto un piccolo contributo di circa 3 euro e che sarà garantito fino ad esaurimento posti, dovranno recarsi in Piazza Mercato ad Ospedaletto. E’ possibile anche effettuare la prenotazione chiamando la signora Mafalda Pellino al 366/2555484.

Venerdì 15 settembre, sempre a Summonte, è in programma il concerto di Lina Sastri a Piazza De Vito, mentre il 16 e il 17 settembre toccherà rispettivamente ad Aziz Samhaoui e a Bombino.

Ultimi Articoli

Attualità

Scuola: il Tar sospende l’ordinanza di De Luca

10 Gennaio 2022 0

Il Tar ha sospeso l’ordinanza con la quale la Regione Campania ha disposto la didattica a distanza fino al 29 gennaio in tutte le scuole dell’infanzia, elementari e medie del territorio per criticità legate alla […]

Attualità

Corriere dell’Irpini­a: in edicola l’Annuario 2021

7 Gennaio 2022 0

Domenica in edicola l’Annuario 2021 del Corriere dell’Irpini­a. Il racconto dei fatti che hanno segnato l’­anno con il commento di studiosi, giornalisti, scritt­ori, le interviste ai protagonisti del mondo della politica, della cul­tura, della società […]