“Puozzi passà p’a Pratala”, fervono i preparativi per la nona edizione: ecco il programma

 
Dal 7 al 9 luglio, a Pratola Serra, si terrà la nona edizione di “Puozzi passà p’a Pratala”, uno degli eventi più attesi dell’estate irpina.
 
Ad allietare la tre giorni pratolana la musica dei Lumanera, che si esibiranno venerdì 7, gli Orizzonti popolari e Pratola Folk (sabato 8) e Il parto delle nuvole pesanti (domenica 9).
 
Gli organizzatori del Festival faranno rivivere, lungo il corso di Pratola Serra, l’atmosfera delle antiche locande: saranno allestiti stands enogastronomici, pensati per soddisfare ogni palato e per offrire l’arte della cucina irpina con prodotti genuini e certificati. Non mancheranno inoltre artisti di strada, giocolieri, saltimbanco, da sempre tra i principali attrattori di Puozzi.

Ultimi Articoli

Top News

Governo, Conte “Lavoriamo per costruire”

11 Gennaio 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – “Noi lavoriamo per costruire, il momento è così difficile. Dobbiamo assolutamente mettercela tutta per offrire risposte ai cittadini”. Lo ha detto al Tg3 il premier Giuseppe Conte, aggiungendo che il Consiglio dei Ministri sul Recovery Plan si terrà “domani sera, dobbiamo correre”.(ITALPRESS).

[…]

Top News

Covid, Moderna avvia la distribuzione del vaccino in Europa

11 Gennaio 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Iniziano oggi le consegne del vaccino di Moderna contro il COVID-19 agli Stati membri dell’Unione Europea. Saranno gestite dalla società Kuehne+Nagel e partiranno dai suoi hub centralizzati in Europa.“Si tratta di un traguardo davvero emozionante, e siamo orgogliosi del ruolo che il vaccino di Moderna svolgerà nell’affrontare questa pandemia in Europa. La […]

[…]

Top News

Luca Bergamini nuovo presidente della Divisione Calcio a 5

11 Gennaio 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Luca Bergamini guiderà la Divisione Calcio a 5 per i prossimi quattro anni. L’ex giocatore, con quattro scudetti e due Coppe Italia in bacheca e una partecipazione al Mondiale in carriera, ha ottenuto 117 voti dall’assemblea elettiva riunita alla Fiera di Roma, battendo Antonio Dario, fermatosi a 76 preferenze. Archiviato il commissariamento, […]

[…]