Movimento Italiano Disabili, ad Avellino il 1° Congresso Regionale

M.I.D.

Domenica 23 ottobre alle ore 10.00, presso il “Circolo della Stampa”, sito in C.so Vittorio Emanuele, ad Avellino, si terrà il 1° Congresso Regionale del M.I.D (Movimento Italiano Disabili).

Il M.I.D., movimento apartitico di promozione nell’ambito delle politiche del sociale, nasce e si batte con un solo intendimento, quello di affermare in tutti i campi, sociali culturali e scolastici, i diritti delle persone con disabilità.

Nel Congresso, fortemente voluto dal Coordinatore Regionale Dott. Giovanni Esposito e dal vice Coordinatore Regionale Dott. Rocco Calenda, saranno messi in evidenza tutti gli aspetti, fisici e psichici, della disabilità. Si discuterà anche e soprattutto del P.E.B.A. e del “Dopo di noi”, argomenti attualissimi di primaria importanza per la vita sociale e per il futuro dei diversamente abili.

Inoltre domani, venerdì 21 ottobre 2022, alle ore 10.30, presso il “Caffè Plaza” sito in P.zza Della Libertà n. 63 ad Avellino, ci sarà la conferenza stampa di presentazione del Congresso.

M.I.D.

SPOT