Montoro, tutto pronto per la “Notte bianca”

Tutto pronto a Banzano di Montoro (Av) per la seconda edizione della “Notte bianca”. Fitto il calendario delle iniziative che animeranno la serata del 21 luglio. Sono in programma eventi musicali, esibizioni di artisti di strada. Giocolieri, trampolieri e mangiafuoco accoglieranno ed ammalieranno i visitatori con le loro esibizioni e le loro prove di coraggio e maestria. Per i bambini è stato pensato e realizzato uno spazio con gonfiabili ed animazione. Lo spettacolo delle bolle. La notte bianca a Banzano è anche promozione del territorio e degustazione delle sue eccellenze culinarie a cominciare dalla cipolla ramata di Casa Barbato. E poi la mozzarella di bufala del Caseificio Principato di Montoro.

Come da anni avviene, poi, la Proloco ospiterà l’associazione di volontariato Inau Incontra Autismo e l’associazione Un sorriso per la vita. Dalle ore 19,00 del prossimo 21 luglio il gruppo de “I bottari di Macerata Campania” attraverserà le strade di Montoro fino a raggiungere Banzano dove è in programma l’esibizione finale. E poi tante altre sorprese.

L’evento in programma per la serata del 21 luglio è organizzato dalla Pro Loco Banzano con il patrocinio del comune di Montoro e con la collaborazione dell’Unpli e dell’Associazione commercianti di Banzano di Montoro.

SPOT