Illumina la notte: il programma di Natale a San Martino Valle Caudina

Domani apre i battenti “Illumina la notte”, con i primi eventi della rassegna natalizia organizzata dal Comune di San Martino Valle Caudina.

Domani, alle ore 17, presso la sala consiliare del comune, verrà ospitato il convegno dal titolo: “Turismo nelle aree interne, nuove possibilità di sviluppo connesse all’istituzione del Distretto Turistico Partenio”, a cui prenderà parte Corrado Matera, assessore assessore al Turismo della Regione Campania.
A seguire, in piazza XX Settembre, ci sarà l’inaugurazione dell’installazione artistica, a cura di Giancarlo Neri.

Invece, presso il suggestivo scenario offerto dal Villino del Balzo, ci sarà l’apertura di due mostre personali: la rassegna “40” di Giancarlo Neri e  “Exercises”di Gianluca Capozzi.

Ma “Illumina la notte” è anche tradizione e spettacolo. Non mancherà quindi la tradizionale accensione delle illuminazioni artistiche per gioire dell’atmosfera natalizia e l’apertura dell’installazione permanente “Presepe nel presepe”, aperta al pubblico fino al 6 gennaio.

In corso Vittorio Emanuele, si terrà l’apertura dei “Mercatini natalizi” e contestualmente l’inaugurazione della “Vetrina del Gusto”, dove sarà possibile degustare i  prodotti della filiera enogastronomica locale, in collaborazione con IrpiniaMood.

Ultimi Articoli