A Guardia dei Lombardi la sesta edizione del “Personaggio dell’Anno”: ecco chi sarà premiato

Cresce l’attesa per la sesta edizione del “Personaggio dell’anno 2017”, che si terra’ sabato 16 Settembre alle ore 16 presso l’auditorium comunale di  Guardia dei Lombardi. Saranno presenti il presidente del Premio Strega, il giornalista Gigi Marzullo e altri importanti personaggi irpini. 

Intanto sono stati ufficializzati i nomi dei premiati, a iniziare dal dott. Feliciano Marruzzo, dirigente superiore della Polizia di Stato in Servizio presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri. A seguire il prof. Giovanni Solimene, docente all’Università La Sapienza di Roma e presidente del Premio Strega. Il giornalista Rai Gigi Marzullo, il prof. Giuseppe Servillo, direttore della scuola di Specializzazione di Anestesia e Rianimazione presso la facoltà di Medicina e Chirurgia dell”Università degli Studi di Napoli Federico II; il dott. Luigi Fiorentino, Vice Segretario Generale della Presidenza del Consiglio dei Ministri e il prof. Tony Iermano, docente di Storia Moderna all’Università degli Studi di Cassino e presidente nazionale del comitato scientifico per le celebrazioni del bicentenario della nascita di Francesco De Sanctis. 

Saranno conferiti anche alcuni riconoscimenti a professionisti che si sono particolarmente distinti nel loro campo, come il medico radiologo e scrittore Giovanni Svignano, il vice-presidente nazionale di confimprenditori, dott. Gerardo Santoli e il vice-presidente nazionale di casartigiani, dott. Antonio Cipriano. Altri riconoscimenti per la sezione arte mestieri e professioni anche a Geppina Pacilli, Salvatore Malerba, Salvatore Castellano, al dott. Antonio Mazza, a Salvatore Lebano e ad altri ancora. 

SPOT