Giochi gonfiabili ed esibizioni sportive: “Childrens’ Day”, da sabato ad Atripalda

Sabato 7 settembre, a partire dalle ore 16.30, avrà luogo l’VIII^ edizione di “Children’s Day”, evento organizzato  dalla Pro Loco Atripaldese, con il patrocinio del Comune di Atripalda.

La manifestazione avrà inizio con l’inaugurazione presso il Parco delle Acacie, con l’apertura di 10 giochi gonfiabili 3D. All’interno del parco saranno allestiti diversi stand tra cui quello della Pro Loco Atripaldese con prodotti enogastronomici da degustare nelle due serate insieme ad un infopoint dell’associazione .

Nell’arco dei 2 pomeriggi si potrà assistere a diverse esibizioni sportive tra cui tennis, danza ritmica, danza del ventre, pallavolo, taekwondo e tiro con l’arco.

A conclusione della giornata, lo spettacolo del fuoco di Giovanni De Iorio in arte “Nulla e Amai”. L’animazione del Cappellaio Matto allieterà i bambini per tutte e due le giornate con mascotte ed esibizioni, e sarà possibile partecipare anche ai laboratori di ceramica di Evoluzione Futura.

La domenica mattina l’atmosfera si farà magica con la lettura delle fiabe di Consiglia Aquino e sarà possibile partecipare alla gara di lentezza per bambini a cura dell’Associazione Moto Club Avellino mentre i mega gonfiabili 3D resteranno aperti dalle 10 alle 13.

Si ricomincerà alle ore 17, con l’esibizione delle scuole di karate, danza classica e moderna, pallavolo e laboratori creativi. Alle ore 19.30 è in programma il color party finale.

Ultimi Articoli

Top News

Covid, incidenza in lieve risalita

22 Ottobre 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Riguardo alla circolazione del Covid in Italia, l’incidenza risulta in lieve risalita, secondo la bozza del report settimanale di monitoraggio di Ministero della Salute e Iss. L’incidenza settimanale risulta pari a 34 per 100.000 abitanti (15/10/2021 -21/10/2021) vs 29 per 100.000 abitanti (08/14/2021 – 07/10/2021). L’incidenza si trova al di sotto della […]

[…]

Top News

Brunetta “Serve un’alleanza europeista”

22 Ottobre 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – “Per troppi anni siamo stati il Paese dell’instabilità e della non credibilità. L’abbiamo pagata carissima. Era l’Italia della bassissima crescita, un’Italia ingiusta, diseguale, l’ultima ruota del carro: sole, pizza, amore e tuppete-ta. Un Paese dove gli investitori stranieri amavano venire in vacanza, ma da cui scappavano a gambe levate se si trattava […]

[…]

Top News

Confedilizia, Spaziani Testa rieletto presidente

21 Ottobre 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Giorgio Spaziani Testa è stato rieletto Presidente della Confedilizia. A confermarlo nella carica, per il triennio 2021-2023, è stato il Consiglio direttivo della Confederazione della proprietà immobiliare, che ha deliberato anche in merito al Comitato di Presidenza, che sarà composto da Pier Luigi Amerio, Achille Lineo Colombo Clerici, Dario dal Verme (Tesoriere) […]

[…]