Giochi gonfiabili ed esibizioni sportive: “Childrens’ Day”, da sabato ad Atripalda

Sabato 7 settembre, a partire dalle ore 16.30, avrà luogo l’VIII^ edizione di “Children’s Day”, evento organizzato  dalla Pro Loco Atripaldese, con il patrocinio del Comune di Atripalda.

La manifestazione avrà inizio con l’inaugurazione presso il Parco delle Acacie, con l’apertura di 10 giochi gonfiabili 3D. All’interno del parco saranno allestiti diversi stand tra cui quello della Pro Loco Atripaldese con prodotti enogastronomici da degustare nelle due serate insieme ad un infopoint dell’associazione .

Nell’arco dei 2 pomeriggi si potrà assistere a diverse esibizioni sportive tra cui tennis, danza ritmica, danza del ventre, pallavolo, taekwondo e tiro con l’arco.

A conclusione della giornata, lo spettacolo del fuoco di Giovanni De Iorio in arte “Nulla e Amai”. L’animazione del Cappellaio Matto allieterà i bambini per tutte e due le giornate con mascotte ed esibizioni, e sarà possibile partecipare anche ai laboratori di ceramica di Evoluzione Futura.

La domenica mattina l’atmosfera si farà magica con la lettura delle fiabe di Consiglia Aquino e sarà possibile partecipare alla gara di lentezza per bambini a cura dell’Associazione Moto Club Avellino mentre i mega gonfiabili 3D resteranno aperti dalle 10 alle 13.

Si ricomincerà alle ore 17, con l’esibizione delle scuole di karate, danza classica e moderna, pallavolo e laboratori creativi. Alle ore 19.30 è in programma il color party finale.

Ultimi Articoli