Fiori gratis per tutti. I fioristi avellinesi emozionano il popolo dei social

Bella idea di un fiorista di Avellino che dinanzi alla porta del suo negozio chiuso ha lasciato pò di piante e tanti mazzi di fiori, a disposizione dei pochi passanti.
“Nel negozio sfiorisco, a casa tua porto un po di gioia, sono in omaggio, prendimi!”

La foto e il messaggio sono stati poi postati su Facebook per essere fruibile l”iniziativa – attraverso il web – a quanti fossero usciti di casa, per qualche motivo consentito dalle disposizione, e passati da quelle parti.

Ogni tanto una notizia carina, rispetto alle tante che putroppo stiamo proponendo ai nostri lettori.

Quello di Avellino, con negozio al Corso Vittorio Emanuele (difronte alla Prefettura) non è stato l’unico fioraio ad avere attuato una iniziativa del genere.

Con la scarsa vendita che si registra, per mancanza di clienti, meglio regalare quei fiori che potrebbero essere poi buttati via.

La stessa cosa è stata fatta da Raffaele Di Gisi ad Atripalda, con una bella scorta di fiori e piantine offerte ai pochi concittadini che sono passati dinanzi al suo bellissimo negozio di Via Roma.

Una iniziativa bella, simpativa, emozionante che potrebbe essere attuata pure da altri esercenti commerciali per evitare di vedere deteriorato il materiale in deposito.

Ultimi Articoli