Avellino, la caserma dei Carabinieri illuminata col Tricolore

La Caserma dei Carabinieri di Avellino è stata illuminata ieri sera con i colori bianco, rosso e verde, quelli della nostra bandiera.

Un suggestivo gioco di luci per dar vita al Tricolore che da qualche giorno illumina la Caserma “Litto”.

Un messaggio di speranza e di incoraggiamento quello che l’Arma provinciale irpina ha voluto lanciare ai cittadini che in questo momento soffrono per l’epidemia del Covid-19 e a tutti gli operatori che la combattono.

Un modo per sottolineare il lavoro oscuro ma prezioso che, in tutta la provincia di Avellino, tutta l’Arma sta svolgendo.

Un importante lavoro di controllo del territorio attuato, in questi giorni, assieme alla Polizia Municipale, alla Polizia di Stato, alla Guardia di Finanza e a tutti coloro che, in modo proficuo, si stanno adoperando per garantire il rispetto delle leggi.

Elena Picciocchi

Ultimi Articoli

Attualità

Scuola: il Tar sospende l’ordinanza di De Luca

10 Gennaio 2022 0

Il Tar ha sospeso l’ordinanza con la quale la Regione Campania ha disposto la didattica a distanza fino al 29 gennaio in tutte le scuole dell’infanzia, elementari e medie del territorio per criticità legate alla […]

Attualità

Corriere dell’Irpini­a: in edicola l’Annuario 2021

7 Gennaio 2022 0

Domenica in edicola l’Annuario 2021 del Corriere dell’Irpini­a. Il racconto dei fatti che hanno segnato l’­anno con il commento di studiosi, giornalisti, scritt­ori, le interviste ai protagonisti del mondo della politica, della cul­tura, della società […]